|
 |
 |
|
Oggi è mar giu 09, 2026 10:12 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Come si fanno ad installare questi programmi
| Autore |
Messaggio |
|
Roby67
|
 Come si fanno ad installare questi programmi
Come si fanno ad installare questi programmi che ho scaricato con la versione archicad 15 student? Grazie http://img29.imageshack.us/img29/5442/archistar.jpg
|
| lun feb 06, 2012 10:58 pm |
|
 |
|
cigraph-service
Site Admin
|
 Re: Come si fanno ad installare questi programmi
Se sono stati scaricati dal sito myarchicad.com, sono giustamente le versioni Student. Basta copiare le cartelle nella cartella Add-ons all'inteno della cartella ArchiCAD 15. Poi è consigliabile lanciare ArchiCAD utilizzando il Profilo Standard 15, altrimenti i nuovi strumenti potrebbero non comparire nel menù Design/Extra Design.
|
| mar feb 07, 2012 11:55 am |
|
 |
|
Giovannino60
|
Li ho salvati qui, Libreria ArchiCAD 15, ma non si vedono in Design/Extra design http://img263.imageshack.us/img263/7602/studentq.jpg
Gli Accessori li ho dovuti caricare Archivio/Librerie oggetti/Archivio per vederli in Extra design, questi programmi no?
Grazie
|
| gio feb 09, 2012 5:34 pm |
|
 |
|
cigraph-service
Site Admin
|
E perché li hai salvati lì? Avevo scritto ArchiCAD15/Add-ons Ci sono anche altre cose che mi convincono poco nella tua libreria: _MACOSX l'eseguibile Accessories
Inoltre io non salverei oggetti "esterni" (che non fanno parte dell'installazione standard di ArchiCAD) nella cartella Libreria ArchiCAD 15, ma questo può essere un consiglio personale, riferito alla cartella "Pignatte". Non sarebbe la prima volta che al cambio di versione, l'utente rimuove tutta la cartella della versione precedente... e addio oggetti personali.
La libreria degli accessori (che non è l'add-on), essendo una libreria si carica all'occorrenza dal Gestore della LIbreria, come qualsisi altra. Volendo questa si potrebbe anche mettere dentro la cartella Libreria ArchiCAD 15, se se ne fa un uso inensivo su molti nuovi file.
A cosa servono 2 account nello stesso forum, nella stessa discussione?
|
| ven feb 10, 2012 3:41 pm |
|
 |
|
Giovannino60
|
Quindi mi consigli di spostare dalla cartella Librerie ArchiCAD 15, tutti gli elementi segnati in rosso nell'immagine allegata? E' meglio spostarli in una cartella completamente esterna alla cartella Graphisoft, ma facendo così gli oggetti che ho già inserito nel disegno rimangono? http://img51.imageshack.us/img51/2439/togliere.jpg
|
| ven feb 10, 2012 5:27 pm |
|
 |
|
Giovannino60
|
Avete visto il precedente quesito?
|
| gio feb 23, 2012 12:34 am |
|