Oggi è mar giu 09, 2026 10:12 am

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
archicad 12 e chiavetta plugin cigraph 
Autore Messaggio

Messaggio archicad 12 e chiavetta plugin cigraph
salve a tutti.. vi spiego la mia situazione.. ho installato nel portatile l'ultima versione di AC14 con la relativa archisuite che mi è arrivata.. ho dovuto aggiornare la chiavetta rossa dei plugin di cigraph per poter provare questa archisuite.. ora però succede che nel computer fisso, dove uso AC12 e ho solo i 2 plugin che avevo prima, non mi riconosce più la chiavetta rossa dei plugin e mi dice chiave non trovata o non presente.
Come posso fare per tornare ad usare la chiavetta rossa anche con AC12 e le versione precedenti alla archisuite dei plugin che avevo prima?
Purtroppo non posso buttarmi a usare AC14 e la archisuite di punto in bianco.. ho bisogno di concludere dei precedenti progetti che avevo iniziato.. cosa devo fare?

lun dic 27, 2010 4:55 pm
Profilo
Site Admin

Messaggio Re: archicad 12 e chiavetta plugin cigraph
Salve,

esegua il download dei Plug-Ins per ArchiCAD 12 dal nostro sito e li sostituisca a quelli che ha attualmente installati.
Dovrebbe funzionare tutto correttamente.

Colgo l'occasione per porgere gli auguri di Buone Feste

Arch. Salvatore Sicurella

lun dic 27, 2010 5:44 pm
Profilo
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ]