Oggi è mar giu 09, 2026 10:12 am

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Progetti Archicad educational ad Archicad completo 
Autore Messaggio

Messaggio Progetti Archicad educational ad Archicad completo
Salve a tutti.. Sono in possesso di una versione educational di archicad 13 per mac e vorrei una vostra spiegazione per il mio problema.. In pratica ho creato diversi lavori con la mia versione educational e ora visto che la licenza di un'anno sta scadendo e nel futuro conto di acquistare una versione completa del prodotto, mi chiedo come mai con la versione completa non si possa aprire, anche solo per visualizzare senza modificare, un progetto fatto con la versione educational. Come mai questo?? Non sarebbe più giusto che la versione completa aprisse tutti i lavori mentre quella educational avesse delle "limitazioni"??
C'è modo di risolvere questo problema (o dovrei porre questa domanda direttamente alla Graphisoft)?? (ripeto che a me interesserebbe anche solo vedere senza modificare il tutto)

Grazie mille per l'aiuto. Cordiali saluti.

dom nov 21, 2010 3:48 pm
Profilo

Messaggio Re: Progetti Archicad educational ad Archicad completo
Nessuno può rispondermi??? Grazie

mar dic 14, 2010 3:31 pm
Profilo
Site Admin

Messaggio Re: Progetti Archicad educational ad Archicad completo
Salve Macteo,

la versione Full (commerciale) di ArchiCAD apre i file della versione Student (nomefile.EDU)!
Dovesse avere problemi con qualche file, può spedire questi file al mio indirizzo email.

Cordiali saluti

Arch. Salvatore Sicurella
salvatore.sicurella@cigraph.com

mar dic 14, 2010 6:18 pm
Profilo
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ]