Oggi è mar giu 09, 2026 11:29 am

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Archicad 13 e accessori 
Autore Messaggio

Messaggio Archicad 13 e accessori
Salve a tutti.. Dopo aver scaricato archcad 13 in versione studenti ( e aggiornata alla versione 3225) ho scaricato e instalalto il plung-in accessori dal sito di Graphisoft.. Già al termine dell'installazione mi diceva di controllare se tutto funzionasse, perchè c'era un errore di compatibilità tra le due versioni. Infatti appena lancio archicad e vado per mettere gli accessori, per esempio a una falda, il menù compare ma la libreria con gli accessori manca. Ho già provato a reinstallare l'aggiornamento di archicad e ricaricare la libreria ma niente.. Come posso sistemare?? Grazie

dom gen 24, 2010 3:47 pm
Profilo
Site Admin

Messaggio Re: Archicad 13 e accessori
L'installer dell'Add On "Accessori" installa anche la cartella "Libreria Accessori 13" dentro la cartella "ArchiCAD 13".
Per poter usare gli oggetti di Accessori bisogna quindi caricare fra le librerie attive anche la cartella "Libreria Accessori 13".

Arch. Salvatore Sicurella

dom gen 24, 2010 6:47 pm
Profilo

Messaggio Re: Archicad 13 e accessori
Grazie mille ora funziona.. Ero convito che la caricasse in automatico.. Grazie ancora

lun gen 25, 2010 5:04 pm
Profilo
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ]