|
 |
 |
|
Oggi è mar giu 09, 2026 11:21 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Licenza studenti archicad 13
| Autore |
Messaggio |
|
Macteo
|
 Licenza studenti archicad 13
Buon pomeriggio a tutti... Sono in possesso di una copia di archicad 12 in versione studenti (con licenza annuale) e oggi sono andato sulla pagina specifica per ottenere i plug-in extra ma sono stato rimandato a questa pagina https://myarchicad.com dove ho dovuto registrarmi e inserire i miei dati per verificare la mia licenza scolastica. Una volta fatto mi da la possibilità di scaricare la versione studenti di archicad 13 e software extra. La mia domanda è se questa è la nuova procedura per la registrazione di archicad 13 per gli studenti, visto che prima dovevo fare la richiesta a voi di Cigraph e inviarvi il certificato di iscrizione e i miei dati. Grazie
|
| ven nov 27, 2009 4:52 pm |
|
 |
|
cigraph-trading
Iscritto il: mar giu 20, 2006 3:54 pm Messaggi: 6 Località: Venezia
|
 Re: Licenza studenti archicad 13
Gent.mo Macteo,
il sito www.myarchicad.com offre solo la possibilità di ottenere la licenza student valida per un mese.
Per la versione di durata annuale deve sempre rivolgersi a Cigraph, che la autorizzerà previo il controllo della documentazione necessaria.
Natasha Navona è a sua disposizione per ogni eventuale informazione si rendesse necessaria.
Cordiali saluti
Stefano Rehar Cigraph Trading Srl
|
| lun nov 30, 2009 5:24 pm |
|
 |
|
Aentun
|
Spett.le Cigraph S.r.l., sono uno studente di architettura, ho effettuato la registrazione a MyArchiCAD.com per ottenere Archicad 13 versione studente, ora però necessito della licenza annuale per poter continuare i lavori iniziati con Archcad. Io ho provato a cercare un modo per ottenerla, sia nel vostro sito sia su MyArchiCAD, non venendone però a capo, colgo quindi l'occasione del forum per chiedervi aiuto riguardo ciò. Ringraziandovi per l'attenzione, porgo distinti saluti
Antonio V.
|
| lun feb 01, 2010 3:11 pm |
|
 |
|
cigraph-trading
Iscritto il: mar giu 20, 2006 3:54 pm Messaggi: 6 Località: Venezia
|
Gent.mo Aentun,
ottenere la licenza student valida per un anno è semplicissimo. Le basterà spedire un certificato di iscrizione alla scuola od università, valido per il 2010, accompagnato dai suoi dati anagrafici. Una volta ricevuto, attiveremo la licenza valida per dodici mesi. Non si dimentichi di indicare anche l'ID che le è stato assegnato dal sito MyArchiCAD. Può inviare la documentazione a Cigraph Trading Srl - Settore Educational Via Orsato 38 30175 Marghera VE Nel caso abbia bisogno di maggiori informazioni, può contattare me o Natasha Navona al nostro numero di telefono 041 932388
Cordiali saluti
Stefano Rehar Cigraph Trading Srl
|
| mar feb 02, 2010 6:24 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|