Oggi è mar giu 09, 2026 10:13 am

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
viste 2d 
Autore Messaggio

Messaggio viste 2d
Se entro in viste parallele, non riesco ad attivare le viste fronte, destro, sinistro, retro ecc.
Dal menù a tenina, queste possibilità di cliccare direttamente la vista e generarla restano come "congelate". Anche con il tastp CTRL + 1, 2 ecc. non succede niente. Come si fa a "scongelarle"?
Grazie.

ven feb 27, 2009 7:57 pm
Profilo

Messaggio Re: viste 2d
Preciso la domanda:
Le viste 2d ho notato che si attivano solo dopo aver cliccato l'icona vista 2D, io mi riferisco al fatto se il programma generasse le viste dei vari punti (dx, sx, posteriore...) che si vedono sul 2d anche renderizzati in automatico a video.

lun mar 02, 2009 1:58 pm
Profilo

Messaggio Re: viste 2d
Ma non è più comoda la funzione per mettersi perpendicolari ad una superficie qualsiasi?

Probabilmente non ho capito bene cosa intendi, perché non ci vedo una gran utilità.
Se la mia casetta non è proprio un cubo, mi sembrerebbe una funzione già limitata in partenza.

dom mar 15, 2009 1:48 pm
Profilo
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ]