Oggi è mar giu 09, 2026 10:06 am

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
plug-in di Cigraph per la conversione in C4D 
Autore Messaggio

Messaggio plug-in di Cigraph per la conversione in C4D
Cigraph a ultimamente preso in carico lo sviluppo del plug-in per l'esportazione in Cinema4D, il plug si può trovare al link: http://www.graphisoft.com/products/arch ... nload.html. Il problema è che durante la conversione del file non è possibile cambiare la scala del disegno. Alla Maxon non rispondono più del plug a causa del completo sviluppo da parte di Cigraph. Qualcuno di voi utilizza i due programmi o ha modo di verificare la cosa??? Sono disperato uso i due programmi in simbiosi e a causa del problema non riesco a lavorare.

ven feb 27, 2009 1:49 pm
Profilo

Messaggio Re: plug-in di Cigraph per la conversione in C4D
Rispondo in quanto mi sento chiamato in causa occupandomi della parte di sviluppo software di Cigraph.
Credo che sia lei che Maxon abbiate fatto confusione: il plug-in forse è sviluppato da Graphisoft sicuramente NON da Cigraph.
Questo non significa ovviamente che l'assistenza di Cigraph non si preoccupi del problema e non lo sottoponga alla stessa Graphisoft...
Volevo solo sottolineare che non si tratta di:

plug-in di Cigraph per la conversione in C4D

ma di add-on di Graphisoft (forse) per la conversione in C4D.

Distinti Saluti

Fabrizio Diodati
Software Development Manager
Cigraph Factory Srl

ven feb 27, 2009 3:08 pm
Profilo

Messaggio Re: plug-in di Cigraph per la conversione in C4D
Scusate devo rettificare, l'errore è completamente MIO e non di Maxon in effetti anche Maxon mi ha reindirizzato sul sito di Graphisoft.
Ho citato Cigraph perchè per me è il referente per l'italia e quando ho qualche problema con Archicad penso sempre a Cigraph come referente; ho comunque fatto un errore
di citazione.

Grazie per esserVi presi a cuore il problema, rimango in attesa per eventuali chiarimenti sul problema del plug.

Scusate ancora per l'incoveniente creato!! :oops:

lun mar 02, 2009 10:55 am
Profilo
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ]