|
 |
 |
|
Oggi è mar giu 09, 2026 11:21 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
adam12
|
 Oggetti da dowload
Domanda: ma gli oggetti, che si scaricano nell' area riservata di downlaod con accesso per gli utenti che hanno il contratto, sono gratuiti? Ho visto che sono scaricabili su 3dsmile... Mi chiedo, perchè paghiamo allora? Scusatemi, ma si fa tanta fatica a guadagnare che ci si sente presi in giro ogni tanto. saluti
|
| mer dic 10, 2008 6:45 pm |
|
 |
|
dicran
Iscritto il: mar giu 06, 2006 11:23 am Messaggi: 18 Località: Salerno
|
 Re: Oggetti da dowload
ciao adam12,
gli oggetti in questione sono stati creati da Mirco Sorgato su espressa richiesta degli utenti del forum di 3dsmile (come avviene nel 90% dei casi) e per questo sono liberamente scaricabili sul ns. sito. Credo che Mirco, sperando di fare cosa gradita a molti, abbia voluto condividere anche con gli utenti Cigraph questi oggetti.
Per il resto (aggiornamenti di oggetti della Libreria Cigraph tipo la finestra Jolly, correzioni template, ed altro) su 3dsmile viene sempre riportato il riferimento al sito di Cigraph ed all'area Support per gli utenti in contratto di assistenza ed aggiornamento.
buona giornata e S&S4all :wink:
|
| gio dic 11, 2008 1:56 pm |
|
 |
|
adam12
|
 Re: Oggetti da dowload
Okei grazie, era per sapere. ma non ho capito, io pago l assitenza annua e scarico gli oggetti dal sito cigraph, e gli stessi oggetti posso averli anche senza pagare l' aggiornamento annuo? è questo che non capisco.. a prescindere che siano su 3dsmile o su altri siti.. PS: S&S4all always!!!!
|
| lun dic 15, 2008 11:50 am |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|