Oggi è mar giu 09, 2026 10:13 am

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Acad 10 come si caricano le lib. create con Architile 8 e 9? 
Autore Messaggio

Messaggio Acad 10 come si caricano le lib. create con Architile 8 e 9?
:P Ciao a tuttti, vorrei saper se qualcuno mi sa spiegare come si riesce a utilizzare con Archicad 10 le librerie di piastrelle libreria realizzate con ArchiTile per versione Archicad 8 e 9. Quando c'è stato il passaggio dalla vers. 8 alla vers. 9 di Archicad le librerie di cui sopra si caricavano e utilizzavano senza problemi mentre con l'utima versione di Archicad le librerie vengo caricate ma quando si cerca di apriprne una con il comado mattonella queste cartelle non risultano presenti. Grazie mille a chi vorrà cimentarsi per dirimere questa stranezza e mi risponderà

mer lug 05, 2006 8:31 pm
Profilo

Messaggio 
Usando il Gestore delle Librerie si caricano le librerie delle piastrelle che poi appariranno usando lo strumento Piastrella.
Unica indicazione è ricordarsi di aggiungere lo strumento Piastrella con le funzioni dell'Ambiente di Lavoro a meno che non si attivi la palette strumenti classica.

gio lug 06, 2006 10:03 am
Profilo
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ]