|
 |
 |
|
Oggi è mar giu 09, 2026 9:03 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
windows 7 quicktime - problema "crea vola attraverso"
| Autore |
Messaggio |
|
Marco Pardi
|
 windows 7 quicktime - problema "crea vola attraverso"
Buongiorno a tutti, ho un bel problema su Windows 7 64bit e Archicad 15, il problema sussiste nel fatto che nel menu Rappresenzazioni Creative > Crea Vola Attraverso , non è piu possibile utilizzare "Documento filmato QuickTime" lo fa vedere ma non è possibile cliccarci. Sulla stessa macchina è installata la versione 14 di Archicad e suddetta Opzione funziona correttamente, su altre macchine ho la versione 15 di archicad che gira su XP 32 bit e tutto funziona correttamente. Per risolvere il problema, ho gia percorso piu strade, anche quelle riportate dalla stessa Graphisoft che comunque non dichiara questo presunto BUG, anche se al seguente link riporta dei malfunzionamenti dovuti a QuickTime http://www.archicadwiki.com/ArchiCAD15/InstallProblems?highlight=%28QuickTime%29 Oltre ad aver effettuato le soluzioni indicate nel precedente LINK ho anche :
- disinstallato QuickTime e installato quello da DVD Archicad 15 - disinstallato Archicad 15 e reinstallato - Aggiornato a ultima versione Quick Time e anche Archicad 15
Tutto Questo non ha portato a nessun risultato, se qualcuno può darmi una mano sarei grato. Cordiali Saluti Pardi Marco.
Studio Associato Tecne 2000
|
| mer gen 04, 2012 12:52 pm |
|
 |
|
cigraph-service
Site Admin
|
 Re: windows 7 quicktime - problema "crea vola attraverso"
Buongiorno Marco,
in effetti hai un bel problema, hai anche tentato strade buone, soprattutto (spero) quella riportata su archicadwiki come "Quicktime is outdated or missing" error message
Non credo proprio che si tratti di un bug di ArchiCAD, nel senso che normalmente quella funzione su quel sistema operativo non dà problemi, quindi l'ipotesi più accreditabile è che si tratti di un problema localizzato su quella postazione.
Il suggerimento è quello di contattarci telefonicamente, almeno per ripetere passo passo una procedura che forse hai già tentato.
|
| mar gen 10, 2012 5:50 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|