|
 |
 |
|
Oggi è mar giu 09, 2026 11:26 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Errore Directory di destinazione?
| Autore |
Messaggio |
|
Yuri.Clark
|
 Errore Directory di destinazione?
Salve, ho riscontrato un problema di installazione per la versione studenti di archicad12 sul mio mac (OS X 10.5.8)....
Arrivo fino all'ultimo passaggio per l'installazione del programma, ma, come si può dedurre dal titolo del mio post, mi esce una finestra con errore directory di destinazione, Archicad12 è protetto da scrittura....
Come mi devo comportare in questo caso?
P.S. ho letto in altri topic che questo potrebbe essere causato dalla non attivazione di Rosetta in safari.... Beh, io ho attivato Rosetta, e ho rilanciato più volte l'installazione del programma, ma niente da fare..... non c'è modo di volerlo installare....
|
| mar dic 08, 2009 1:15 pm |
|
 |
|
cigraph-service
Site Admin
|
 Re: Errore Directory di destinazione?
L'errore da lei riscontrato è un po' strano! ArchiCAD 12 non dovrebbe presentare problemi di installazione su Leopard e su Mac Intel né richiedere Rosetta. Potrebbero esserci degli errori nei permessi del disco e quindi la prima cosa da fare è quella di effettuare una verifica/riparazione con Utility Disco. Se così non si risolve è probabile che l'Utente del Mac sia danneggiato o non abbia i privilegi di amministratore. Crei un altro Utente con privilegi di amministratore; Avvii con questo Utente ed installi ArchiCAD. Se l'installazione andrà a buon fine, può tornare ad accedere al Mac col vecchio utente, usare ArchiCAD ed eventualmente eliminare l'Utente appena creato.
Arch. Salvatore Sicurella
|
| lun dic 14, 2009 7:01 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|