|
 |
 |
|
Oggi è mar giu 09, 2026 12:40 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Finetsra jolly archicad educational
| Autore |
Messaggio |
|
Macteo
|
 Finetsra jolly archicad educational
Salve a tutti.. Sono uno studente che possiede una copia educational di archicad 12, con ancora licenza temporanea di 30 giorni.. Su alcuni forum ho sentito di una finestra jolly che mi consente particolari operazioni ( Ad esempio le tapparelle alle finestre) ma come posso ottenere questa finestra?? Mi hanno detto di scaricarla dal sito Cigraph, nella sezione download, ma quando inserisco il codice fiscale per registrarmi non lo riconosce.. E' perchè non ho ancora fatto la registrazione del programma per un'anno?? E anche se registro la mia copia annuale dopo mi sarà possibile accedere alla sezione cigraph per scaricare degli add-on?? Grazie per l'aiuto :D
|
| lun giu 29, 2009 8:26 pm |
|
 |
|
Alberto Pittoni
|
 Re: Finetsra jolly archicad educational
Gentile utente, la finestra Jolly come tutte gli altri oggetti della libreria Italiana, sono riservati alla versione commerciale, e non per la versione studenti.
Cigraph Trading srl - Dott. Alberto Pittoni
|
| mar giu 30, 2009 11:41 am |
|
 |
|
Macteo
|
 Re: Finetsra jolly archicad educational
Grazie mille per la sua delucidazione.. Bene in ogni caso ora provvedo a fare la registrazione annuale.. Grazie ancora
|
| mar giu 30, 2009 3:00 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|