|
 |
 |
|
Oggi è mar giu 09, 2026 11:42 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
lupatazio
|
 aggiornamento archicad12
Ciao
il mio problema è: stò cercando di installare l'aggiornamento archicad 12 denominato AC12-2285-HOTFIX lo scarico, lo scompatto, gli dò l'invio per farlo partire e mi appare il messaggio che mi dice la cartella dove mi dove mi installa il file e mi scrive ArchiCAD 12 Hotfix #1 verrà installato in: Macintosh HD:Applications:Graphisoft:ArchiCAD 12 gli dico installa e mi appare un messaggio contenente: ArchiCAD 12 Hotfix #1 non può accedere a uno o più file/cartelle in Macintosh HD:Applications:Graphisoft:ArchiCAD 12
Come faccio, lo stesso problema lo avevo ogni tanto anche con gli aggiornamenti della versione 11
Grazie
|
| ven ott 10, 2008 7:29 pm |
|
 |
|
_c8igno_
|
 Re: aggiornamento archicad12
O non sei amministratore, o ci sono dei problemi nei permessi di accesso alla cartella Graphisoft, o, peggio di tutto, le preferenze del tuo utente cominciano a fare acqua.
Se sei amministratore, io proverei a fare un nuovo utente amministratore e vedere se lui è più fortunato, se poi funziona, vedi bene di non buttare l'utente vecchio... se no addio posta, documenti ecc.
Ciao
|
| dom ott 12, 2008 5:47 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|