Buongiorno a tutti, prima di chiamare il servizio di assistenza ed evitare figure :) volevo chiedere a questo forum cosa mi può essere successo... precisando che ho archicad11 da pochi mesi, ho appena finito il disegno una piccola ristrutturazione e improvvisamente sono sparite sia le porte che le finestre!! o meglio, nel 3d e nel layout continuo a vederli ma non nella pianta, anche se gli hotspot sono rimasti, tant'è che posso selezionarle ma senza vederle!!! cosa può essere successo?!? è la prima consegna fatta con questo programma appena comprato e non so da che parte girarmi!! grazie!!!
gio lug 10, 2008 5:06 pm
cigraph service
Re: scomparse porte e finestre!
Gentile utente a prima vista pare si tratti di una configurazione vista modello: menù principale documento>>configurazione vista modello>>vista opzioni modello nella finestra che si apre verifichi che sia abilitata la visualizzazione in pianta di porte e finestre. Qualora già lo fosse la seconda opzione è verificare se le finestre sono impostate come simbolico o come proiettato; in tal seconda opzione la questione potrebbe dipendere dalla quota del piano di taglio stesso settabile dalla finestra: menù principale, Documento>>>piano di taglio pianta.. In caso entrambe gli esiti fossero negativi non esiti a chiamare l'assistenza tecnica, Cigraph Service 041/932388