Oggi è mar giu 09, 2026 11:46 am

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
mi scompare la linea guida con archicad 12 
Autore Messaggio

Messaggio mi scompare la linea guida con archicad 12
Buongiorno a tutti,
ho un problemino con archicad 12 e spero di riuscire a spiegarvelo. Quando ad esempio devo tirare una linea, o qualsiasi altra forma, ogni tanto da un momento all'altro mi scompare la linea guidae finchè non riavvio archicad da capo non ricompare più.
Esempio: voglio tirare una linea.....vado con mouse su simbolo della linea, clicco con sinistro per selezionare....poi vado nel punto del foglio per fare la linea e clicco tasto sx del mouse....a questo punto muovendomi per tirare la linea, non vedo dove la sto tirando...non mi fa vedere la linea guida che mi permette di capire dove sto disegnando.
Questo succede con qualsiasi comando poi, e finchè non riavvio non funziona più...
cosa posso fare????

vi ginrazio in anticipo

Marco

mar mag 11, 2010 1:15 pm
Profilo
Messaggio Re: mi scompare la linea guida con archicad 12
Buon giorno,volendo approfondire il caso, La pregherei di contattarmi telefonicamente al recapito dell'assistenza tecnica di Cigraph chiedendo dell'Arch.Marco Vedovetto.
Nel ringraziarLa per la collaborazione
invio Un Saluto
Marco Vedovetto

mer mag 12, 2010 10:04 am
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ]