|
 |
 |
|
Oggi è mar giu 09, 2026 10:21 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
batoccio
|
 sparizione dei tasti
:twisted: Salve a tutti, mi risuccede uno stranissimo problema. Avevo segnalato qualche tempo fa il fatto che mi erano "spariti" i tasti option e maiuscolo. Ho seguito le istruzioni suggerite da CU MIRCO, non funzionava nulla. Ho reinstallato tutto e sono ricomparsi i tasti. Oggi ho apena terminato un lavoro, lo salvo, lo stampo e lo archivio, ne inizio un altro, senza riavviare archicad e: tombola, sono di nuovo spariti i tasti. La cosa strana è che in azienda abbiamo tra macchine uguali (G5 PowerPC dual 1,5gb RAM) con gli stessi software, tutte aggiornate agli ultimi update allo stesso modo e alle mie colleghe non è mai successo un problema del genere.
Avete idea di che cosa può essere?
Grazie
|
| gio dic 21, 2006 8:14 pm |
|
 |
|
CU mirco
Iscritto il: lun mag 22, 2006 4:51 pm Messaggi: 27 Località: http://www.3dsmile.it
|
Utilizzi un Ambiente di Lavoro Personalizzato?
E' stato caricato nel nuovo file progetto?
Se affermativo controlla lo stato della configurazione delle scorciatoie da tastiera presenti in Opzioni > Ambiente di Lavoro > Scorciatoie da tastiera
Potrebbe essersi corrotto il file xml di configurazione
Prova a costituire un altra impostazione salvandone, esportando, una copia di sicurezza dopo averla attivata.
Ultimo:
Provato il controllo dei permessi del tuo account?
Verifica se sono tutti corretti.
Buone Feste
CU mirco
|
| mar dic 26, 2006 2:09 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|