|
 |
 |
|
Oggi è mar giu 09, 2026 10:21 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
BUG: Sparizione del cursore mentre sto disegnando
| Autore |
Messaggio |
|
Tiziano Persico
|
 BUG: Sparizione del cursore mentre sto disegnando
Salve a tutti, ho scaricato da qualche giorno la versione di 30 giorni di prova di Archicad 12. Il problema è che appena inizio a disegnare, ad esempio un muro: clicco sul comando "muro" poi clicco su un punto della griglia e mi allungo verso dove voglio che il mio muro finisca, dopo un paio di volte che eseguo questa operazione mi succede che il cursore, simboleggiato dalla matita, sparisce, o meglio: la matita rimane visibile, ma io non vedo il mio muro allungarsi nella direzione della matita, ciò mi comporta un forte disagio perchè dovrei lavorare senza poter vedere la direzione e l'allungamento del muro. Ciò si presenta con tutti gli strumenti dopo qualche minuto, anche meno, che Archicad è aperto. Io vengo a presumere dopo essermi passato e ripassato tutti i comandi diverse volte che possa essere un bug del programma. Magari però è solo un mio errore, non saprei, qualcuno può aiutarmi? Grazie anticipatamente per le risposte.
uso un portatile acer extensa 5220 e come s.o. ho il vista home edition
|
| mer apr 01, 2009 12:58 am |
|
 |
|
Tiziano Persico
|
 Re: BUG: Sparizione del cursore mentre sto disegnando
Grazie tante per aver avuto la "Grande" accortezza di non avermi prestato la minima assistenza, dopo più di un mese ancora non vedo alcuna risposta, ma non vi affrettate troppo a scrivere perchè ho cercato per fatti miei la soluzione al mio problema e l'ho trovata; (sicuramente non la vengo a dire qui a voi) Per questa spiacevole situazione mi avete dato una bruttissima reputazione di questo programma e della vostra poca professionalità. Ing. Tiziano Persico
|
| mar mag 05, 2009 12:24 pm |
|
 |
|
cigraph-service
Site Admin
|
 Re: BUG: Sparizione del cursore mentre sto disegnando
Egregio ing. Persico,
ci dispiace che abbia ricevuto una bruttissima impressione su ArchiCAD e su Cigraph per il fatto di non aver ricevuto nessuna risposta al suo quesito su questo forum. Il forum è un "luogo" dove i vari utenti condividono le loro esperienze, discutono dei vari argomenti propri del forum e, spesso, cercano soluzioni ai problemi legati al quotidiano utilizzo del software. Nel suo caso abbiamo atteso per vedere se altri utenti avessero riscontrato analoghi malfunzionamenti. Ammettiamo che sicuramente abbiamo fatto passare un tempo eccessivo e che comunque avremmo dovuto dichiarare la nostra intenzione. Speriamo voglia accettare le nostre scuse.
|
| ven mag 08, 2009 1:32 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|