|
 |
 |
|
Oggi è mar giu 09, 2026 10:17 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
AndreaG
|
 usa file di riferimento
Ho apportato una modifica ad un file dwg che avevo importato in artlantis ed al quale avevo applicato tutta una serie di materiali, oggetti, luci ecc..a questo punto ho usato il file di riferimento settando "tutto", ma vedo che alcuni shader (materiali) che avevo appliato prima NON vengono + letti automaticamente nel file reimportato. Come mai? Oggetti, immagini, viste prospettiche ecc. sì mentre dei materiali applicati solo qualcuno viene letto.
|
| gio feb 26, 2009 6:00 pm |
|
 |
|
AndreaG
|
 Re: usa file di riferimento
Mi pare che il problema si generi con gli shader NON già forniti con il programma ma ad. es. jpg presi da internet e trasformati in shader (tramite l'apposita maschera) e messi nella medesima cartella.
|
| gio feb 26, 2009 6:18 pm |
|
 |
|
cigraph-service
Site Admin
|
 Re: usa file di riferimento
E' una limitazione del file di riferimento di Artlantis. Cito testualmente dalla Guida Artlantis: " N.B.: Limitazioni: in un file di riferimento ATL, il comando "Usa file riferimento..." non riconoscerà nessun materiale che sia stato rinominato o riassegnato."
Salvatore Sicurella
|
| ven feb 27, 2009 4:29 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|