Oggi è mar giu 09, 2026 10:18 am

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
installazione plugin fallita 
Autore Messaggio

Messaggio installazione plugin fallita
Buongiorno, possiedo una versione di AC11 con ArchiTerra 3.07; ultimamente quando carico ArchiTerra il plugin rileva un aggiornamento, sempre alla 3.07 ma di data diversa, che ho scaricato e copiato come al solito nella cartella Add-On. Aprendo però Archicad non vedo più il plugin sotto extra design, benchè aprendo l'Add-On manager vedo correttamente ArchiTerra caricato... Se rimetto la vecchia cartella di ArchiTerra, funziona tutto ma ancora mi dice di aggiornare. In tutto questo, preciso che non mi chiede la solita procedura di conferma del codice seriale...
Cosa sta succedendo? grazie mille per eventuali suggerimenti

mer giu 04, 2008 7:12 pm
Profilo
Site Admin

Messaggio Re: installazione plugin fallita
Capire con esattezza cosa sta succedendo dalla sua sintetica descrizione è molto difficile. Le cause possono essere diverse e molteplici. Faccia qualche verifica:
1 - Controlli che dentro la cartella Add-Ons ci sia solo un ArchiTerra;
2 - Dentro la cartella ArchiTerra 3.0 sia presente "ArchiTerra 3.07 (AC110)" e che abbia l'icona a forma di puzzle.
3 - Provi ad applicare l'Ambiente di Lavoro Standard 11

Se, fatte queste verifiche, ArchiTerra rimane fantasma chiami il Servizio Assistenza Cigraph.

ven giu 06, 2008 3:15 pm
Profilo
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ]